Chicago PD, finale di stagione oggi su Italia 1: le anticipazioni di venerdì 8 settembre

In onda i nuovi episodi della stagione 10: ecco le trame del doppio appuntamento di stasera

Chicago PD, finale di stagione oggi su Italia 1: le anticipazioni di venerdì 8 settembre
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Settembre 2023, 15:09

Stasera in tv proseuono su Italia 1 le nuove puntate di Chicago PD, giunta al finale della decima stagione che è iniziata lo scorso giugno, sempre in prima serata. Anche in quest'ultima stagione abbiamo visto la vita dei detective dell’unità 21 di Chicago alle prese con i più disparati e complessi crimini, dagli omicidi, al traffico di droga.

Verissimo torna domani, da Sonia Bruganelli a Myrta Merlino e Gianmarco Tamberi: tutti gli ospiti (e le anticipazioni) del 9 e 10 settembre

Uno degli aspetti più interessanti della serie è che, seguendo la formula dei procedurali americani, nell’arco di ogni nuova stagione vengono mostrati aspetti diversi della città in cui sono ambientati. Ma vediamo ora insieme attorno a cosa si snoderanno le vicende del doppio appuntamento dell'8 settembre, che si concluderà con la fine della 10 stagione. 

Cosa succederà nel doppio episodio di stasera 

Il primo episodio (10×21) inizierà alle 21.20 con il titolo "Una nuova vita".

Durante un battesimo Dante incontra Mia e sul parabrezza della sua macchina lasciano delle indicazioni per trovare un’auto dove è stato abbandonato il cadavere di Ariza, una sua vecchia conoscenza.

La puntata successiva (10×22, finale di stagione) ha il significativo titolo di "Un posto migliore". Samantha va nel panico quando scopre che il padre ha anticipato l’attacco terroristico. Allo scopo di fermarla, Ruzek decide di rivelare la sua identità e costringe così la donna a collaborare. Lei e Callum dovrebbero essere trasferiti in una località protetta, ma un gesto del ragazzo farà prendere un'altra piega agli eventi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA