Alketa Vejsiu: «Dopo Sanremo 2020 non ho potuto più lavorare in Italia. Sogno di condurre Domenica In in Albania»

La star albanese ospite da Mara Venier

Alketa Vejsiu: «Dopo Sanremo 2020 a causa del Covid non ho potuto più lavorare in Italia. Sogno di condurre Domenica In in Albania»
3 Minuti di Lettura
Domenica 10 Marzo 2024, 16:38

Alketa Vejsiu, stella della tv albanese, torna in Italia dopo il Sanremo 2020 ospite da Mara Venier. La conduttrice vive tra l'Albania e l'Italia, i figli infatti sono nati a Firenze. «Nicole e Lionel sono albanesi ma anche italiani. Io sono diventata mamma a 23 anni. Loro due sono il progetto più grande mio e di mio marito. Hanno un senso di rispetto altissimo che oggi manca».

Alketa Vejsiu a Domenica In, chi è la conduttrice albanese? Età, il marito, i figli, Sanremo 2020 e la carriera

Alketa Vejsiu a Domenica In

La conduttrice ringrazia Mara Venier: «Oggi sono in questa isola felice e spero di arrivare come te a fare la Domenica In albanese».

Nello studio di rai1 vengono trasmesse le immagini di quel Sanremo in cui Alketa è stata protagonista. «Il momento più bello della mia vita. Mi spiace perché dopo Sanremo il Covid ha chiuso le strade e mi ha impedito di fare tanti progetti ora spero che la storia continuerà. Quel festival è stato molto importante per me, forse un giorno ritornerò». La Venier ironizza: «A Sanremo ci si può tornare sempre, c'è l'aria buona».

 

Chi è la conduttrice

In Albania è una vera star: canta, presenta e fa la speaker. il mondo dello spettacolo è il suo habitat e anche sui social si sa muovere bene. Il suo profilo Instagram (@alketavejsiu) vanta oltre 1 milione di follower. Ma è anche imprenditrice con una laurea in Economia aziendale conseguita all'università di Tirana. 

Roberto Vecchioni ricorda il figlio morto: «Ha lottato 17 anni contro la malattia, il mondo non si meritava una persona bella come Arrigo»

La vita privata

Nonostante sia un personaggio pubblico Alkata tiene molto alla sua privacy. Le uniche cose che sappiamo su di lei è che nel 2016 Alketa ha celebrato in segreto il matrimonio con Ardi Nelaj, un noto costruttore albanese e caro amico del primo ministro Rama. La cerimonia ha visto la presenza di ex politici albanesi come Igli Toska e Blendi Klosi. Alketa ha due figli con Ardi, Nicole e Lionel, e ha sottolineato l’importanza della famiglia per il suo equilibrio e felicità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA