Al Bano e il matrimonio finito con Romina Power, la rivelazione a Verissimo: «Accusano Loredana Lecciso ma non è stata lei»

Il cantante ospite oggi della Toffanin nel rotocalco televisivo di Canale 5

Al Bano a Verissimo: «Accusano Loredana Lecciso ma non ha rovinato lei il mio matrimonio con Romina»
2 Minuti di Lettura
Domenica 8 Ottobre 2023, 17:23

Al Bano ospite oggi da Silvia Toffanin nel salotto televisivo di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 in onda tutti i weekend dalle 16.30. Intervistato dalla padrona di casa, Al Bano Carrisi ha parlato del suo rapporto con Romina Power e del successivo matrimonio con Loredana Lecciso

Al Bano, la frase sull'incontro con Loredana Lecciso e il matrimonio finito con Romina

«Loredana è arrivata nel 2000 e non ha rovinato nessun matrimonio.

La attaccano ma non ha rovinato assolutamente niente. Lei è stata un altro tipo di incontro, un altro tipo di vita, ho pensato menomale che non vuole sapere nulla di televisione».

Flavia Vento ospite a Domenica In parla dell'avvistamento della Madonna: «Ho visto una signora con un vestito color cielo»

Al Bano ha poi voluto ricordare il collega e amico Totò Cutugno, da poco scomparso: «L'ho visto la prima volta nel 1977 a Parigi, la seconda volta a Tokyo, dove di classificò secondo con una bella canzone. Eravamo gli unici due italiani e ci siamo divertiti come due bambini». Quando era stato male, ricorda ancora Al Bano, Cutugno «stava combattendo contro il suo dolore, la sua non voglia di affrontare la vita in quelle condizioni. Io mi sono arrabbiato urlandogli che non era giusto ciò che stava facendo». «Aspettami Totò, che tra qualche tempo arriverò, ma ho ancora molto da fare - ha proseguito il cantante - ho figli che crescono, nipotini che crescono».

Parlando della carriera professionale, Al Bano, che sarà uno dei giudici del talent "Io Canto generation", si è detto entusiasta di aiutare nuove leve della musica in procinto di crescere. Il celebre cantante pugliese ha poi fatto cantare il pubblico in studio con una delle sue canzoni più amate. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA