Internazionali Bnl, Gloria Guida in tribuna per Federer: «È il mio preferito»

Gloria Guida prima del match di Roger Federer
di Alessandro Tittozzi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Maggio 2015, 14:53 - Ultimo aggiornamento: 19:14

Gloria Guida e la figlia Guendalina Dorelli insieme al Foro Italico per assistere ai quarti di finale degli Internazionali Bnl di tennis.

La ‘bomba sexy’ della commedia all’italiana di fine anni settanta non è voluta mancare alla sfida tra Roger Federer e Tomas Berdych.


Ci ha confessato che proprio lo svizzero è il suo tennista preferito e ogni volta che viene a Roma, lo vede sempre con piacere.

Tra le donne, invece, apprezza tanto la Sharapova.
Molto sobria nel suo look con giacca, camicia e jeans, Gloria Guida riscuote sempre molto successo, soprattutto tra i maschietti di una certa età, che trent’anni fa non si perdevano un film della donna più desiderata dagli italiani.

“La liceale”, “la ragazzina”, “la casa delle streghe”, “blu jeans”, “sesso e volentieri”, sono solo alcuni tra i film sexy che l’hanno resa famosa.

Da poco tempo, un paio d’anni, è diventata nonna.
“La nonna più sexy d’Italia” come ama definirsi lei.
E nonostante la carta di identità indichi quasi 60 (li compirà il 19 novembre di quest’anno), l’attrice è ancora molto affascinante e seducente.

Gloria Guida ha raggiunto grande popolarità anche all’estero diventando, in alcuni casi anche a distanza di diversi anni dall’uscita dei film che l’hanno immortalata, un’icona di bellezza.