Lazio, Immobile punta il Sassuolo. Sarri con il dubbio Zaccagni, si ferma Cataldi

Le ultime dal centro sportivo di Formello sulla Lazio

Lazio, Immobile punta il Sassuolo. Sarri con il dubbio Zaccagni, si ferma Cataldi
di Valerio Marcangeli
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Ottobre 2023, 19:49 - Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre, 14:37

Archiviati i due giorni di riposo la Lazio è tornata nel centro sportivo di Formello per riprendere le operazioni. Sarri oggi pomeriggio ha ritrovato la sua squadra all'inizio di una settimana importante che condurrà alla sfida contro il Sassuolo. I biancocelesti saranno chiamati a confermarsi dopo le due vittorie consecutive con Celtic e Atalanta, ma non sarà semplice contro la squadra di Dionisi, raduce da due passi falsi, ma capace di battere Inter e Juventus. Motivo per il quale il Comandante oggi ci ha tenuto a tenere a rapporto la squadra con accanto il ds Fabiani.

Lazio, sospiro di sollievo per Immobile: nessuna lesione, ci sarà contro il Sassuolo

Ripresa con tre rientri. Sarri attende Immobile e Zaccagni

La seduta odierna ha visto i biancocelesti protagonisti prima in un lavoro atletico e poi in delle lunghe prove tattiche. Rispetto alla fine della scorsa settimana si sono rivisti Provedel, Rovella e Luis Alberto, ma Cataldi è stato costretto a fermarsi. Senza considerare i nazionali Marusic, Hysaj e Vecino, al momento le uniche due assenze sono Immobile e Zaccagni.

Gli esami strumentali di oggi hanno fatto salire l'ottimismo per il capitano e anche il recupero dell'esterno procede secondo i piani.

 

Salvo imprevisti, l'obiettivo è ritrovare il gruppo al completo per giovedì. Nel frattempo continueranno ad essere aggregati alcuni giovani della Primavera per arrivare al numero opportuno durante le prove tattiche. Domani è prevista una doppia seduta a Formello per entrare nel vivo della preparazione al match del Mapei Stadium.

© RIPRODUZIONE RISERVATA