Lazio, Sarri sorride: Patric e Pellegrini in gruppo. Giovedì la squadra al completo

Le ultime dal centro sportivo di Formello

Lazio, Sarri sorride: Patric e Pellegrini in gruppo. Giovedì la squadra al completo
di Valerio Marcangeli
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Settembre 2023, 20:10

Altra seduta terminata nel centro sportivo di Formello. La Lazio quest'oggi ha concluso un nuovo allenamento tattico con la Juventus nel mirino. Giorno dopo giorno Sarri sta recuperando tutti i calciatori tra gli acciaccati e i reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali. A tal proposito nella seduta pomeridiana odierna il tecnico ha avuto a disposizione sia Patric che Pellegrini, con quest'ultimo che ha saltato solo la fase di riscaldamento prima di aggregarsi ai compagni. Dei nazionali invece come da programma si sono visti Hysaj e Marusic che hanno svolto un lavoro differenziato e domani sono attesi col resto del gruppo.

Lazio, ecco Guendouzi: «Sarri perfetto per me. Sono qui per vincere, ma non chiamatemi "Bad Boy"»

Sarri recupera tutti e attende solo i nazionali

Il programma di giornata è stato diviso in un riscaldemento tecnico e atletico e infine con una lunga fase tattica con prove e partita a campo ridotto prima di rientrare negli spogliatoi. Ancora una volta Sarri ha dovuto attingere dalla Primavera per poter schierare due 4-3-3 contrapposti e tra questi c'erano anche il capitano Ruggeri e l'esterno Sana Fernandes.

 

Domani si entrerà nel vivo della tattica visto che ci sarà la classica doppia seduta nella quale in mattinata il gruppo verrà diviso per reparti e nel pomeriggio si metterà in pratica la teoria di qualche ora prima. Potrebbero già vedersi Provedel, Casale, Romagnoli e Kamada, mentre per Zaccagni e Immobile, maggiormente utilizzati da Spalletti con l'Italia, il rientro dovrebbe slittare direttamente a giovedì pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA