Lazio, Immobile ancora protagonista in tv: sarà ospite di "Drag Race Italia"

Il capitano biancoceleste scenderà in campo questa sera contro il Bologna

Immobile ancora protagonista in tv: sarà ospite di "Drag Race Italia"
2 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Novembre 2023, 14:54

Dal campo alla televisione. Questa sera Ciro Immobile sarà protagonista al Dall'Ara, con la sua Lazio che affronta il Bologna, ma il capitano biancoceleste sarà anche l'ospite a sorpresa del quarto episodio di Drag Race Italia. La puntata con Immobile e la moglie, Jessica Melena, andrà in onda venerdì 3 novembre su Paramount+ e su Wow Presents Plus.

Bologna-Lazio, ultimissime di formazione: dubbio Romagnoli, Immobile torna titolare. Motta ritrova Beukema

La quarta puntata di Drag Race Italia, oltre al consueto contest che prosegue la sua corsa per decretare la nuova Italia’s next Drag Superstar, lancerà un fortissimo messaggio di inclusività e di sostegno alla comunità LGBTQIA+ grazie alla presenza di Ciro Immobile e di Jessica Melena, che oltre a partecipare come guest judge, incontreranno le queen che stanno partecipando al programma per veicolare un messaggio di libertà.

 

«Grazie per essere qui.

Grazie, perché la vostra presenza per noi vuol dire tantissimo, il nostro intento è portare il mondo drag oltre...questo messaggio deve continuare anche in campo e negli spogliatoi, non soltanto a Drag Race» - hanno commentato le Drag Queen, ringraziando in onda i due ospiti del programma. «Siamo felici noi di essere qui per portare avanti un messaggio di libertà che oggi è molto importante», hanno risposto Immobile e Melena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA