Sousa: «Brava la mia Fiorentina, bella partita su un campo difficile»

Sousa: «Brava la mia Fiorentina, bella partita su un campo difficile»
1 Minuto di Lettura
Domenica 18 Ottobre 2015, 18:17 - Ultimo aggiornamento: 18:20
«Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché avevamo di fronte un avversario difficilissimo, su un campo molto difficile con la palla che rimbalzava molto: a noi piace giocare veloce dovevamo fare sempre un tocco in più. I ragazzi sono stati bravi, abbiamo cercato la vittoria fino alla fine, purtroppo i dettagli non sono stati a nostro favore, abbiamo fatto degli errori individuali ma per il gioco espresso, per l'intensità, sono molto contento». Fa sfoggio di fair play Paulo Sousa ai microfoni di Mediaset Premium dopo il ko della sua Fiorentina al San Paolo.

Rossi in panchina. «Il Napoli oltre a gente di qualità ha giocatori molto fisici: per questo ho inserito Babacar, per aumentare anche la nostra forza fisica».

Il gol di Higuain. «Come tutti gli allenatori, vivo la partita e mi sembrava che avesse fatto fallo su Ilicic. Forse inizialmente l'ha spostato, però in una partita così difficile, molto tattica, con molti contatti, gli arbitri sono stati bravissimi, sempre vicini all'azione. La qualità degli arbitri in Italia è altissima».
© RIPRODUZIONE RISERVATA