Pioli: «Sono soddisfatto. C'è tempo per pensare al derby»

Pioli: «Sono soddisfatto. C'è tempo per pensare al derby»
di Redazione Sport
1 Minuto di Lettura
Domenica 25 Ottobre 2015, 20:12 - Ultimo aggiornamento: 22:56
«E' chiaro che la classifica fa pensare a un duello Lazio-Roma per lo scudetto, ma c'è ancora tanto tempo e ci sono tante squadre in lotta. Io sono molto soddisfatto della squadra. Si parla tanto del derby ma ci sono ancora tante partite importanti, poi penseremo alla Roma»

«Se c’è anche la Lazio per lo scudetto? La Lazio c’è per essere competitiva, dobbiamo giocare così, i ragazzi hanno grandi valori e devono farli vedere mettendo in campo sempre il massimo delle nostre possibilità. Non è il momento questo per guardare la classifica. Siamo all’inizio, se c’è una squadra che ha fatto meno di quello che ci sia spettava è la Juventus che però sono sicuro che risalirà e per me rimane la favorita. Lotterà con Roma e Napoli che hanno speso tanto sul mercato. Difficoltà in trasferta? Ogni partita ci dà la possibilità di prendere tre punti, in casa o fuori non cambia tanto. In questa stagione le prime trasferte non abbiamo fatto bene, nelle ultime, anche se a Sassuolo abbiamo perso, siamo migliorati molto e vogliamo andare a Bergamo per vincere, ora che a livello mentale siamo più tranquilli».

«Ho la fortuna di avere tanta qualità in squadra. I titoli oggi saranno tutti per Felipe, ma sono tanti i calciatori di grandi potenzialità. Anderson è un calciatore che esce troppe volte dalla gara e a volte mi viene voglia di cambiarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA