Il Napoli va controcorrente: «Il 25 riprendiamo gli allenamenti»

Il Napoli va controcorrente: «Il 25 riprendiamo gli allenamenti»
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Marzo 2020, 10:36 - Ultimo aggiornamento: 13:49

Il Napoli, con una nota, comunica che il 25 marzo riprenderà ad allenarsi. La maggior parte delle squadra hanno scelto invece di rimandare il rientro in campo, visto che il nuovo inizio del campiato è ad oggi non prevedibile.
"La SSC Napoli comunica che la squadra riprenderà mercoledì 25 marzo gli allenamenti al Centro Tecnico con una seduta mattutina", questa la nota del club paartenopeo.


«L'U.S. Sassuolo Calcio, preso atto delle ultime evoluzioni dell'emergenza Covid-19 su tutto il territorio nazionale, vista la sospensione dei campionati, considerate le ultime indicazioni della Fmsi, comunica che sarà prorogata la sospensione di qualsiasi attività sportiva e non presso il Mapei Football Center con successiva comunicazione nell'imminenza della ripresa dell'attività». Lo annuncia il Sassuolo con una nota pubblica sul suo sito ufficiale.

 



Ieri anche il Lipsia, in Germania, ha ricominciato l'attività fisica.
La squadra tedesca ha ripreso gli allenamenti, nonostante la Bundesliga sia ferma almeno almeno fino al 2 aprile. I giocatori di Nagelsmann sono rimasti a distanza di sicurezza e hanno osservato particolari procedure per evitare contatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA