LA TRATTATIVA

Lukaku oggi a Roma: l'atterraggio a Ciampino alle 17. Accordo con il Chelsea: ai Blues 5,8 milioni

Un'altra giornata importante per portare l'attaccante alla corte di Mourinho

Lukaku alla Roma, Dan Friedkin a Londra: si accelera (ma resta il nodo dell'ingaggio)

Lukaku domani a Roma

Lukaku arriverà domani a Ciampino alle ore 17. L’aereo sarà pilotato da Friedkin.

Intesa raggiunta: 5,8 milioni al Chelsea

Roma e Chelsea hanno trovato l’intesa sul prestito di Lukaku: ai Blues andranno 5,8 milioni mentre mancano ancora i dettagli per lo stipendio dell’attaccante che dovrebbe percepire 7,5 milioni. Il giocatore potrebbe arrivare nella Capitale nella giornata di domani, sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla Roma per un anno.

Tutta la dirigenza romana a Londra

Tutta la dirigenza della Roma è a Londra per trattare Romelu Lukaku. Se da venerdì il general manager Tiago Pinto e Ryan Friedkin sono nella capitale inglese, da questa mattina si sono aggiunti anche il numero uno, Dan Friedkin, la Ceo, Lina Souloukou e Anna Rabuano, 'chief of financial planning' del club giallorosso. A breve sono previsti nuovi contatti con il Chelsea per cercare di arrivare a un accordo definitivo entro la giornata di oggi (al più tardi domani). A Londra, poi, dovrebbe essere presente anche il giocatore, dopo il weekend passato in Belgio.

Da segnalare anche come per la giornata di domani, l'aereo dei Friedkin abbia un volo in programma per la mattina (intorno alle 11) sul gate privato di Ciampino. Un volo che potrebbe comunque essere riprogrammato, anticipando o ritardando il rientro nella Capitale

Dan Friedkin a Londra, si accelera

Accelerazione per l'arrivo di Lukaku alla Roma: dopo Tiago Pinto e Ryan Friedkin a Londra è arrivato anche il «boss», Dan. Il nodo, come noto, resta il valore dell'ingaggio, inferiore a quello percepito al Chelsea, oltre alla rinuncia di due mensilità per il belga. L'offerta della Roma, stando alle ultime indiscrezioni, resta quella di 7,5 mln l'anno contro i poco meno di 12 incassati al Chelsea.

 

Lukaku alla Roma, giornata decisiva: si attende il prestito del belga. Dan Friedkin vola a Londra. 

Lukaku alla Roma, ci siamo: il prestito costerà 5 milioni più bonus. Oggi giornata cruciale (atteso il sì)

© RIPRODUZIONE RISERVATA