Juventus, Cancelo in uscita: nuovi contatti con il City. Il Napoli non molla James Rodriguez

Martedì 18 Giugno 2019 di Eleonora Trotta
Inseguendo il sogno Pogba, che oggi ha mandato l'ennesimo segnale (il francese ha pubblicato una storia su Instagram con la sua maglia bianconera), la Juventus non trascura le manovre in uscite. Tanti i partenti, soprattutto per motivi tattici: tra questi c'è il portoghese Cancelo, in parola con il City e valutato dai bianconeri circa 50 milioni di euro. Nelle scorse ore, ci sono stati nuovi contatti: Guardiola, in pressing, vuole chiudere a stretto giro l'operazione. L'esterno portoghese è seguito da Jorge Mendes, decisamento attivo nell'ultimo periodo. Con l'Atletico Madrid sta perfezionando la cessione di Joao Felix (i madridisti sono disposti a pagare la clausola da 120 milioni di euro), e con il Napoli il trasferimento di James Rodriguez. Ai margini del Real Madrid, il fantasista colombiano ha già dato il suo assenso al presidente Aurelio De Laurentiis, intenzionato, però, a tesserare il calciatore ex Bayern in prestito con diritto di riscatto. 
Intanto si susseguono gli incontri a Milano. Stavolta è stato il turno di Daniele Piraino, agente di Diawara, già obiettivo della Roma e nella lista degli obiettivi dei rossoneri insieme a Sensi (sul taccuino pure dell'Inter) e Veretout.
Da Milano a Bologna: il club rossoblu ha presentato ufficialmente Walter Sabatini come coordinatore dell'area tecnica. Annunciato già il primo colpo: si tratta del difensore giapponese Tomiyasu. «Arriveranno giocatori di talento. Dipenderà dalla maturità del Bologna farli crescere al meglio», la promessa dell'ex direttore sportivo della Roma. Ultimo aggiornamento: 22:29


© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma, mille guai e un miracolo: per Natale i turisti in aumento

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma