Torosidis e Holebas, non ci siamo
Iturbe sparisce subito, Destro non c'è

Torosidis e Holebas, non ci siamo Iturbe sparisce subito, Destro non c'è
di Ugo Trani
2 Minuti di Lettura
Giovedì 6 Novembre 2014, 05:52 - Ultimo aggiornamento: 10:24
dal nostro inviato SKORUPSKI 5,5

Diventa il portiere di Champions. Almeno in trasferta. Gli sfugge il pallone, con traiettoria velenosa di Goetze. Non dà sicurezza, come nell'uscita a vuoto della ripresa.

TOROSIDIS 5

Nemmeno il nuovo sistema di gioco lo aiuta. Coperto da Florenzi, deve scattare meno e quindi non sollecita il muscolo stanco della coscia. Sul primo gol non c'è, sul secondo perde palla.

YANGA MBIWA 5,5

Fa il marcatore su Lewandowski e, rispetto all'andata, parte sul centro destra. Distratto nei momenti cruciali.

MANOLAS 6

Va a chiudere sui tiratori scelti del Bayern. E aiuta Yanga-Mbiwa su Lewandowski.

HOLEBAS 5

Suda e anche tanto contro Goetze, avversario tecnico e imprevedibile. Sta attento a non farsi sorprendere e non parte mai.

FLORENZI 6

Parte benissimo. Copre a destra, lavora per gli altri i compagni. Cala alla mezzora per colpa della distorsione alla caviglia. Si arrende nella ripresa

DE ROSSI 5,5

Orgoglio e concentrazione, più da difensore che da regista, in tandem con Keita. Interpreta con semplicità il ruolo che conosce bene. Non arriva a chiudere su Ribery e va al minimo.

KEITA 5,5

Gira a vuoto anche lui davanti al tiqui taca che ricorda bene, grazie ai quattro anni con Guardiola al Barça. Spaesato dal cambio di rotta di Garcia.

NAINGGOLAN 6

Rischia il giallo e la squalifica quando cade in area del Bayern: Neuer non lo tocca. Sulla fascia non piace, anche se ci crede fino in fondo e Neuer gli fa lo sgarbo peggiore negandogli la rete.

ITURBE 5,5

Prova un paio di ripartenze: Benatia e gli altri lo colpiscono duro per bloccarlo.

DESTRO 5

Ha la palla dell'1 a 0 sul destro. Non calcia in porta e la perde, provando a rientrare. Non riesce a controllare i palloni che aiuterebbero i compagni a riprendere fiato.

COLE 5

Entra, dopo l'intervallo, per Holebas. E sbaglia la diagonale su Goetze che realizza il 2 a 0.

PJANIC 5,5

In quella posizione, così fuori dal coro, non serve proprio. Anonimo.

GERVINHO 6

Almeno va verso la porta avversaria e permette alla Roma di affacciarsi dalle parti di Neuer. Nel finale tiene un po' troppo palla.

GARCIA 5

Non è la sua Roma. Spaventata dal Bayern, rinunciataria e quasi assente. Il sistema di gioco è utile solo per non subire l'ennesima goleada. In campionato serve il riscatto. Con il gioco di prima.