Genoa, Preziosi: «Gli ultrà vanno cancellati dalla storia»

Genoa, Preziosi: «Gli ultrà vanno cancellati dalla storia»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Domenica 2 Aprile 2017, 20:01
Enrico Preziosi attacca il tifo organizzato degli ultras che lo contesta per la gestione della società e che oggi ha lanciato insulti verso il presidente per tutta la partita. «Quegli ultrà vanno cancellati dalla storia - ha detto - Sono i genoani che devono portare rispetto al sottoscritto: io merito rispetto, loro no. Contestazione dura? No, oggi contestazione maleducata e incivile. Io non sono un 'figlio di...' casomai lo sono loro non io. Sono pronto ad affrontarli in qualsiasi momento, non mi fanno paura. C'è però anche una parte sana del tifo ma fanno più rumore tre piante che cadono rispetto a mille che crescono».

Preziosi ha risposto anche sui presunti debiti del Genoa. «Smettiamola con questa storia, io non ne ho. Posso dire che venderò la società senza una lira di debito. I soldi li ho sempre messi io e lo farò anche quest'anno. Di certo non sono io il problema: non mi posso dimettere per una questione di responsabilità. Cosa devo fare? Trovare uno che passa per strada». Il presidente ha confermato Mandorlini e messo nel mirino la squadra. «Ho fatto una scelta con Mandorlini e la mantengo - ha detto - Ora però darò una settimana di tempo alla squadra: dovranno dimostrarmi che sapranno cambiare atteggiamento.
Ora voglio dignità e maglie sudate in allenamento e in campionato. Altrimenti sono pronto a portarli in ritiro per due mesi sino a fine stagione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA