Fiorentina, Mario Gomez verso il rientro
da mercoledì si allenerà con la squadra

Fiorentina, Mario Gomez verso il rientro da mercoledì si allenerà con la squadra
1 Minuto di Lettura
Lunedì 3 Febbraio 2014, 17:38 - Ultimo aggiornamento: 17:40
Mario Gomez ricompare nei radar della serie A. L'attaccante della Fiorentina, fuori praticamente dall'inizio della stagione o con la data del ritorno in campo che ha subito numerosi slittamenti nel corso di questi mesi, mercoledì sarà agli ordini di Montella per il primo allenamento dopo la semifinale di Coppa Italia, in programma domani.



Il bomber tedesco ha finalmente completato il proprio percorso riabilitativo e, dunque, è pronto per ricominciare gli allenamenti con il gruppo, sperando di raggiungere quanto prima una forma accettabile per poter scendere in campo.



La buona notizia di Gomez, però, in casa viola si scontra con quella cattiva dello stop di Alberto Aquilani, infortunatosi nel corso della gara di sabato contro il Cagliari. Il centrocampista ha riportato una distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale: fra due settimane dovrà fare nuovi controlli per sapere qualcosa di più sui tempi di recupero. Ai box anche Massimo Ambrosini, che nei prossimi giorni si sottoporrà a una visita specialistica per curare la tendinopatia achillea che lo ha tenuto fuori al Sant'Elia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA