Michela Quattrociocche mamma bis: «E' femmina e sono felicissima. Alberto voleva un maschietto»

Michela Quattrociocche mamma bis: «E' femmina e sono felicissima. Alberto voleva un maschietto»
1 Minuto di Lettura
Martedì 17 Giugno 2014, 11:09 - Ultimo aggiornamento: 14:40

femmina, E io sono felicissima. A parlare Michela Quattrociocche, in attesa della seconda figlia da Alberto Aquilani: "Il padre un po' meno - ha dichiarato a "Chi" - Ma io sono per le donne, Alberto, invece, ha sempre sognato di avere un maschio. Ora felice, ma appena gliel'hanno detto, ecco ... sceso il silenzio".

Per ora la gravidanza è stata diversa dalla prima ("Con Aurora avevo preso 23 chili, vivevo nel frigo. Con la seconda, per ora, va meglio, metto ancora i jeans e non ho tanta fame. Vedremo se gli ultimi tre mesi mi sfondo ") e anche l'educazione sarà differente: " Una cosa sola sarà diversa, la questione nanna: dovrà andare a letto presto. Mia figlia fa anche mezzanotte e non va bene. Con la prossima, alle otto si mangia, alle nove si dorme".

L'attesa però è snervante: "Che?! La gravidanza è una gran rottura: sono sempre stanca, ho sempre sonno. E la nausea dei primi tre mesi? E poi devo stare attenta a tutto quello che mangio, ma io il prosciutto me lo sogno di notte. La nascita è bella, la gravidanza, no".

© RIPRODUZIONE RISERVATA