Capello: la Roma mi ha contattato
Fossi stato De Rossi me ne sarei andato

Fabio Capello
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Settembre 2013, 22:35 - Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 15:04
Penso che la sua espulsione contro il Napoli sia derivata dall'amarezza per aver sbagliato il calcio di rigore. E' migliorato come giocatore, ma sono d'accordo con Allegri: non si può parlare in questa maniera all'arbitro. Lui fa la differenza in certi momenti». Su Mario Balotelli è questa la posizione di Fabio Capello, ct della Russia, intervenuto a "Football Station", la nuova rubrica in onda su Fox Sports.



«Per me la Juventus è ancora la squadra da battere in campionato - ha detto, tra l'altro, Capello - Ma vedo in corsa per lo scudetto anche il Napoli. Tra Higuain e Cavani, meglio Higuain».



«Garcia ha dato orgoglio alla Roma». L'ex allenatore della Roma ha parlato anche del buon momento dei giallorossi. «La Roma è da tre anni che ha una squadra competitiva, ma per motivi diversi non è mai riuscita a esprimersi al massimo. Garcia, che quest'anno sulla carta aveva una squadra meno forte rispetto alle passate stagioni, sta facendo molto bene. E' riuscito a dare orgoglio alla squadra. Adesso tutti i giocatori si aiutano in campo. Nell'ultima stagione sono stato contattato dalla Roma e da tante altre squadre importanti, ma ero già sotto contratto con la Russia».



«Se fossi stato De Rossi me ne sarei andato». «Daniele De Rossi ha deciso di restare nella Capitale, ma io fossi stato in lui me ne sarei andato al Manchester United per cercare di andare in una squadra dove l'ambizione è molto elevata. Qualche mese fa Moyes (allenatore del Manchester United, ndr) mi aveva chiesto un parere su di lui, un parere che non poteva che essere positivo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA