Cristante e Spinazzola, tensione a Forte dei Marmi con un residente locale: «Ma da dove venite oh?». Il video

Video su Tik Tok immortala una lite tra i due calciatori della Roma e un residente: ecco cosa è successo

Cristante e Spinazzola, lite a Forte dei Marmi con un residente locale che grida: «Ma da dove venite oh?». Il video.
2 Minuti di Lettura
Domenica 16 Luglio 2023, 13:23 - Ultimo aggiornamento: 21:24

«Voi pisc... davanti alla porta sua e mi fate pure la predica? Ma da dove ca**o venite oh? Ma nemmeno in Afghanistan si fanno ste cose oh...», le frasi che rieccheggiano da un video virale postato su Tik Tok da un utente testimone di una scena surreale: Cristante e Spinazzola, due calciatori della Roma e della Nazionale Italiana, sono tra i protagonisti di un'accesa discussione serale ai piedi di un condominio di Forte dei Marmi, la località toscana dove i due stanno trascorrendo le vacanze insieme ad amici e compagne. 

 

A gridare quelle frasi contro di loro è probabilmente un residente del posto, intervenuto forse in difesa di un vicino di casa.

Accerchiato da persone che tentano di calmarlo, senza troppi giri di parole l'uomo lancia accuse verso il gruppetto di Cristante e Spinazzola, ma i due calciatori sembrano impegnati principalmente ad evitare il surriscaldarsi degli animi.

Video

 

Scene da saloon

Nel parapiglia volano spintoni e minacce anche tra gli altri presenti, donne comprese: «Guarda che ti stendo con un pugno, hai rotto i co****ni», urla una ragazza a un'altra, mentre le impedisce di intervenire e la trascina via per un braccio. Non è chiaro se le due siano conoscenti o meno. «Ti ammazzo, statti fermo», dice invece un'altra giovane mentre trattiene un ragazzo. 

Spinazzola appare sconsolato mentre va via dopo il litigio. Tra i commenti spicca quello di un utente, "giada", forse un'altra testimone oculare di quella scena da saloon, che in merito alla posizione dei due calciatori spiega: «Veramente non hanno proprio fatto nulla. Hanno difeso un loro amico che ha fatto pipì su un albero e queste persone lo volevano picchiare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA