Con Max, Duke e Nervosetto lo spettacolo è animato

In alto Sofia Bruscoli e Marcello Fuentes
di Andrea Nebuloso
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Maggio 2019, 14:39
Animali che passione. Anteprima sold out al cinema Adriano per Pets 2 il film distribuito dall'Universal, che vede di nuovo protagonisti Max, Nervosetto e Duke. Accolti da un lungo green carpet e da un caloroso applauso del pubblico, hanno fatto ingresso in sala i tre personaggi che prestano le voci agli attori del film: Alessandro Cattelan - che a chi gli domandava se avesse un cane ha risposto onestamente: «Le mie figlie me lo chiedono insistentemente ma a Milano non potrei dedicargli il tempo che meritano, quindi mi accontento dei due jack russel che ho nella casa in campagna». Francesco Mandelli si è presentato con una vistosa e stravagante camicia hawaiana e Lillo ha confessato di commuoversi quando guarda qualsiasi pellicola con gli animali: «Il mio film preferito è non a caso il Libro della Giungla» ha detto il simpatico attore. Tanti anche gli ospiti vip che hanno preso parte alla serata-evento invitati dal manager Antonio Flamini e organizzata dall'ufficio stampa dell'Universal, Marina Caprioli e Matilde Marinai.
GLI SPETTATORI
La prima ad arrivare è stata la modella Sofia Bruscoli - in stile casual con t-shirt con paillettes, giacca di pelle e jeans skinny - in compagnia del marito Marcelo Fuentes - ex Uomini e Donne - e della loro figlia Nicol.
Bimbi al seguito anche per Anna Falchi - vestito con tulle, chiodo di pelle nero e sneakers ai piedi - e Alessia Fabiani. Accolta dall'amministratore delegato dell'Universal, Richard Borg, si è accomodata in prima fila Piera Detassis, mentre gli attori Luca Capuano - protagonista di tante fiction televisive - Maria Grazia Nazzari, Adriana Volpe, Roberto Ciufoli ed Elena Bouryka hanno preferito sparpagliarsi fra le tante sale aperte per l'occasione. Insieme a loro anche Beppe Convertini, il regista Giorgio Amato, la ex gieffina Roberta Beta, l'affascinante Karin Proia, Paola Lavini - con un sgargiante vestitino rosa - Adriana Russo, Janet De Nardis, Stella Sabatini, Alessandro Sperduti - con un colorato cappello rosso - Katy Saunders, i Ladyvette, Jane Alexander e Donatella Finocchiaro. Risate e applausi hanno accompagnato le avventure di Max, Nevosetto e Duke, protagonisti di uno dei film più attesi in sala per la prossima estate. Pets 2 - Vita da Animali, infatti, è il primo di una nutrita e variegata serie di titoli che saranno distribuiti durante i mesi estivi nell'ambito dell'iniziativa Moviement, che si pone l'obiettivo di allineare l'Italia a tutto il resto del mondo con un cinema attivo 12 mesi l'anno. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA