Al Bano e Romina a Sanremo, lei si infuria in radio: «L'intervista fatevela da soli»

Al Bano e Romina a Sanremo, lei si infuria in radio: «L'intervista fatevela da soli»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 6 Febbraio 2015, 15:08 - Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio, 13:43

Sfogo "radiofonico" di Romina Power nel corso della puntata di Un Giorno da Pecora che doveva lanciare l'ospitata insieme ad Al Bano al Festival di Sanremo 2015.

Dopo varie domande insistenti sull'esibizione e sul rapporto con l'ex marito e altrettante risposte laconiche della cantante, la Power ha perso le staffe: «Lo so che mi deriderete alle spalle - si è sfogata - Tutti vogliono deridere Al Bano e Romina, tanto lo so che quando chiuderò il telefono ci riderete alle spalle. Non sarà né la prima né l'ultima volta. Fatevela da soli l'intervista». E ha chiuso il telefono.

Romina e Al Bano apriranno il Festival condotto quest'anno da Carlo Conti: un'esibizione "top secret" sulla quale la Power non ha dato dettagli.

Limitandosi a parlare del rapporto artistico con lo storico ex: «Con Al Bano si canta sempre bene - ha spiegato - Ma è sempre una competizione. Lui ha una voce che mi spacca i timpani. La mia voce si è abbassata con il tempo. Al Bano non mi sgrida, vuole aiutarmi sul palco, solo che mi copre».

Ma, alle prese in giro dei conduttori radiofonici he volevano approfondire la questione, Romina ha pensato che troppo era troppo e ha preferito riagganciare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA