Beyoncé furiosa con Jay-Z a causa di Rihanna: «Ha un telefono solo per lei»

Rihanna, Jay-Z e Beyoncé (musicamodavita.blogspot.com)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Aprile 2015, 13:49 - Ultimo aggiornamento: 14:46

C’è ancora Rihanna tra Jay-Z e Beyoncé. Dopo i gossip di qualche mese fa su una presunta relazione tra il rapper e la cantante delle Barbados, questa volta l’interprete di “Umbrella” sarebbe stata la causa di un furente litigio della coppia più famosa della scena musicale mondiale.

Come riportato da alcuni siti, infatti, Beyoncé si sarebbe adirata col celebre marito per il privilegio concesso alla ventisettenne popstar: poter godere di una linea telefonica dedicata esclusivamente alle comunicazioni con lui.

La “pietra dello scandalo” porta naturalmente forma e dimensioni di un cellulare, quello di cui Rihanna si servirebbe per contattare, a qualsiasi ora del giorno e della notte, il “povero” Jay-Z.

Questioni di lavoro, a quanto pare, visto che la cantante di “Don’t Stop the Music”, di cui il rapper è amico e spesso è stato collaboratore, ha deciso di far parte dell’avventura di “Tidal”, la piattaforma streaming acquistata da Jay-Z dove anche Beyoncé ha deciso di archiviare la sua musica.

Non andatelo a dire all’ex “Destiny’s Child”, però: già provata dai pettegolezzi sul tradimento del consorte, l’interprete di “Crazy in Love” pensa che questo rapporto particolare, sebbene solo professionale, tra il marito e la sua “rivale” sia decisamente fuori luogo: “Beyoncé è una persona pacifica e l’ultima cosa che vuole è fare storie proprio mentre sono sotto i riflettori con Tidal ma sarebbe sempre più frustrata dal fatto che Jay-Z si rifiuterebbe di riconoscere che la sua amicizia con Rihanna è davvero molto poco ortodossa”, ha confidato a “Grazia” una fonte anonima che poi ha aggiunto: «Beyoncé ha sempre saputo che il marito aveva più numeri di telefono, ma quando ha saputo di questa linea diretta con Rihanna era arrabbiatissima. Odia il fatto che i due siano tanto vicini, ma sa che non può farci niente».