La Galleria Commerciale Porta di Roma, quest’anno, ha scelto in particolare di ospitare un’esposizione incentrata su Parco Villa Gregoriana - meraviglioso scenario fra i templi romani e il fragore delle cascate di Tivoli - con l’obiettivo non solo di mostrarne la magnificenza, ma anche di sensibilizzare sull’importanza di donare e sostenere chi si occupa della sua conservazione. Del resto la cura dei beni culturali e la loro valorizzazione rappresentano anche un investimento sul futuro del nostro Paese. L’arte, la cultura, il turismo sono il cuore pulsante dell’Italia e proteggerli da degrado e incuria deve essere un dovere per qualsiasi cittadino e impresa. Ecco perché la Galleria commerciale Porta di Roma considera questa adesione come una mission da portare avanti con determinazione ed entusiasmo. Con i suoi 200 negozi Porta di Roma è il più grande centro commerciale d’Italia, uno dei più moderni d’Europa e senza dubbio il più frequentato del Paese e della sua Capitale. Sono, infatti, oramai dodici anni che i cittadini romani hanno scelto la Galleria commerciale Porta di Roma come luogo ideale dove trascorrere il proprio tempo libero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA