Il diavolo veste Prada, stasera in tv il film ispirato ad Anna Wintour: dall'iconico caschetto agli occhiali da sole scuri, tutte le curiosità sulla direttrice di Vogue

Mercoledì 8 Novembre 2023, 14:03 - Ultimo aggiornamento: 16:22
Il diavolo veste Prada, stasera su Canale 5 il film ispirato ad Anna Wintour: chi è la "terribile" direttrice di Vogue interpretata da Meryl Streep
1 Minuto di Lettura

Passano gli anni, ma Il diavolo veste Prada no. Forse per la millesima volta in tv, va in onda stasera su Canale 5 uno dei film più amati degli ultimi anni. Con Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt e Stanley Tucci, la pellicola del 2006 continua infatti ad essere vista e rivista dal grande pubblico, grazie alla sua attualità e iconicità.

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda oggi mercoledì 8 novembre su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)

Ma se tutti ormai conoscono trama, cast e curiosità sul film, quello che pochi sanno è chi è Anna Wintour, la "terribile" direttrice di Vogue a cui è ispirato il personaggio di Miranda Priestly, interpretato da Meryl Streep.

© RIPRODUZIONE RISERVATA