Doc - Nelle tue mani, stasera in tv parte la terza stagione su Rai1: a chi è ispirata la storia di Andrea Fanti? Anticipazioni, cast e dove è girata la serie

Giovedì 11 Gennaio 2024, 12:35 - Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 09:32

Doc nelle tue mani, stasera in tv: anticipazioni

Nessuno dei protagonisti della fortunata serie tv ha voluto rivelare anticipazioni su quanto accadrà in questa stagione del programma. Sappiamo però che Andrea Fanti è tornato al ruolo di primario, ma la prospettiva di recuperare la memoria genera un clima di instabilità tra chi lo circonda. In particolare, Giulia (Matilde Gioli), sua collega ed ex amante, e Agnese (Sara Lazzaro), l'ex moglie, devono affrontare nuove sfide legate al percorso di recupero dell’uomo.

Stasera in tv, dal ritorno di “Doc - Nelle tue mani” alla puntata speciale di “Terra Amara”: cosa vedere su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)

Intanto in reparto, Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon) affronta le dolorose conseguenze della morte della fidanzata e assume il ruolo di tutor per i nuovi specializzandi. Tra questi un ruolo primario lo avranno Federico Lentini (Giacomo Giorgio), Lin Wang (Elisa Wong) e Martina Carelli (Laura Cravedi). Sul fronte professionale Fanti si impegna strenuamente per evitare la riduzione del reparto, imposta dalla nuova Direttrice Amministrativa del Policlinico (Aurora Peres) impegnata raggiungere gli obiettivi di bilancio. Mentre si sforza di mantenere la qualità del servizio, Fanti si trova di fronte ad un bivio cruciale. Quale strada sceglierà di percorrere?

© RIPRODUZIONE RISERVATA