Antonella Di Massa, il giallo dell'ultimo video: «Fuggiva». Due testimoni: «Si stava nascondendo». Si indaga per omicidio

Giovedì 29 Febbraio 2024, 23:37 - Ultimo aggiornamento: 1 Marzo, 14:57

Le immagini

Il giorno dopo la tragica scoperta fatta da due inviati di “Chi l’ha visto?”, nell’Isola Verde regnano sgomento e sconcerto. E la famiglia si chiude in un comprensibile riserbo. Nella villetta di via Pio Monte della Misericordia, Casamicciola, la sorella della vittima chiude la porta ai giornalisti: «Ci avete già coperti di fango, andate via di qua e rispettate il nostro dolore. Adesso vogliamo solo sapere che cosa è successo».


Venti chilometri più a sud, nel Comune di Serrara Fontana, l’ultima meta di Antonella - come confermano numerose immagini delle telecamere di videosorveglianza -, la stradina di campagna che costeggia il terreno agricolo che per la 51enne si è trasformato in una tomba è deserta. Sull’arco in pietra che introduce all’aranceto di proprietà di due anziani contadini ci sono ancora i sigilli posti dai carabinieri mercoledì pomeriggio, dopo la macabra scoperta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA