Premio Artemisia Lab 2019, un accordo con i Paesi Balcani

Mercoledì 7 Agosto 2019
Premio Artemisia 2019, l'importante accordo con i Paesi Balcani

L'accordo internazionale tra Artemisia Lab ed i massimi esponenti della Sanità dei Paesi Balcani procede a grandi passi. Martedì 6 agosto si è tenuta a Roma una videoconferenza, a mezzo Skype, tra il Management Artemisia Lab ed alcuni dei più importanti Esponenti della Sanità Ellenica, in collegamento da Itaca.

LEGGI ANCHE Artemisia Lab, scambio internazionale di medicina e di diagnostica ad altissimo livello

Nell’occasione Artemisia Lab è stata premiata dalle Autorità Greche e s'è avviato un tavolo di confronto sullo sviluppo di programmi di Ricerca e Formazione congiunti nonché sull’avvio di un ambizioso progetto che vedrà la realizzazione di nuove strutture sanitarie di assoluta eccellenza, costituito in sinergia e collaborazione tra Italia, Paesi Balcanici e Australia.

Fra le Autorità Elleniche partecipanti alla videoconferenza sono intervenute: la Prof.ssa Joyce Harpep, Capo della Medicina della Riproduzione e Direttrice delle Scienze della Riproduzione e istruzione; la Prof.ssa Sofia Kalanderidou, Facoltà di Medicina, Ginecologia e Infertilità; Maria Koustas, Attrice greco-australiana; Dimitrios Fillipidis, Giornalista di NY; il Dr. Kostantinos Chaniotis, Presidente Comunità Ellenica di Chigago; il Dr. Matthew Raftopoulos, Direttore di MPR Financial Services; il Dr. Kostantinos Panthos, Vice Presidente Turismo Medico - Istituto Mondiale Medici Greci, Direttore Reparto di Fertilità; il Dr. Genesis Athens Clinic, Segretario Generale Fondazione Greca di Riproducione; il Dr. Petros Mamalaki, Segretario Generale Centro Internazionale di Salute Greco, fondatore e consulente di Vitabooking.com; il Dr. Georgio Patoulis, Presidente centro internazionale turismo medico, Presidente Istituto mondiale del Medici, Presidente Ordine Medici Greci, Presidente Ellitoip e Governatore di Attica; il Dr. Vassilios Papasteriadis, Presidente Comunità Ellenica di Merbourne.

Fra le Autorità Italiane invece sono state presenti: l’Amministratore Unico della Rete Artemisia Lab, Mariastella Giorlandino, il Dott. Pierpaolo Sileri, Presidente della Commissione Permanente Igiene e Sanità e Membro della Commissione Parlamentare per l’Infanzia e l’Adolescenza, il Prof. Vincenzo Scotti, Presidente della Link Campus University, il Dr. Pasquale Russo, Direttore Generale della Link Campus University e diversi Professori Ordinari Titolari di Cattredra delle principali Strutture Sanitarie Italiane, tra cui il Prof. Massimo Massetti ed il Prof. Francesco Fedele.

 

Ultimo aggiornamento: 13:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Nel bagno delle donne il messaggio che gli uomini non scriverebbero mai

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma