Velletri, incidente tra auto sull'Appia Nuova: feriti 4 giovani tra i 18 e i 20 anni, due gravi

foto
Domenica 7 Febbraio 2021, 09:18

Violento scontro tra due auto ieri sera a Velletri poco prima delle 22 orario in cui scatta il coprifuoco stabilito dalle autorità governative. Una Fiat Punto guidata da un 20enne di Lanuvio, che viaggiava in direzione Genzano al km 35.500 della strada statale Appia Nuova ha centrato una Hyundai I20 guidata da un 19enne neopatentato che in direzione Velletri svoltava a sinistra in via Acqua Lucia, con altri due diciottenni a bordo, tutti di Velletri.

Roma, tentato suicidio al liceo Tasso. «Oggi è la mia festa»: le ultime parole della studendessa

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Albano per i rilievi dell'incidente e il deposito giudiziario di zona per rimuovere le auto accartocciate tra loro in un groviglio di lamiere.

I 4 ragazzi tra i 18 e i 20 anni sono rimasti tutti feriti, i conducenti lievemente, per i due passeggeri della Hyundai  è stato necessario il trasporto in ospedale da parte del 118 con vari traumi, non sarebbero in pericolo di vita. La strada statale è stata chiusa dalle 22 alle 24 per permettere i rilievi stradali, la rimozione dei mezzi e la pulizia e messa in sicurezza della strada.

(Foto Luciano Sciurba)

© RIPRODUZIONE RISERVATA