Ovazione per la star internazionale Stefan Subotic, primo super ospite del World Beauty Celebrities

In occasione della kermesse organizzata al teatro Adriano di Roma, è approdato in esclusiva assoluta la prima star del Make-up internazionale

Ovazione per la star internazionale Stefan Subotic, primo super ospite del World Beauty Celebrities
3 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Gennaio 2024, 18:21

Roma, città di cultura e simbolo di internazionalizzazione per arte, moda e cultura aperta al linguaggio internazionale ha accolto il World Beauty Celebrities, la kermesse internazionale della bellezza che ospita le live performance delle star mondiali del Make-up prodotta da Global Fashion System e ideata dal noto Beauty Designer Raffaele Squillace, prestigiosa firma del Made Italy.

Parigi fashion week, le pagelle: Zendaya regina (10), JLo marziana (8), tempi duri per le Ferragni (Valentina 5). Pioggia di vip nel front row di Schiaparelli

L'evento

Per la World Premiere del World Beauty Celebrities organizzata al Teatro Adriano di Roma e presentata da Janet De Nardis, è approdato in esclusiva assoluta per la prima volta in Italia la prima star del Make-up internazionale Stefan Subotic, direttamente da Belgrado (Serbia).

Un artista di grande talento dalle mille sfaccettature artistiche, un mago del trasformismo estetico e del Make-up glamour, i suoi svariati e versatili stili di Make up lo rendono uno dei artisti poliedrici più richiesto in vari paesi del mondo dove porta la sua arte in scena attraverso i suoi show. Punto nodale della mission del World Beauty Celebrities è la condivisione per la bellezza e la cultura dell’arte cosmetica in tutte le sue sfaccettature artistiche, consolidare uno scambio interculturale e messaggio di integrazione e inclusività tra i diversi paesi del mondo attraverso le live performance delle star del Make-up della scena mondiale. Una kermesse pronta a celebrare e a diffondere il linguaggio universale della  bellezza nei diversi stili dell’arte decorativa con le Masterclass show delle star mondiali del Make-up,  provenienti da diverse nazioni pronti ad esibirsi sui palcoscenici italiani portando in scena la loro arte,  consentendo a tutti coloro che parteciperanno di riscoprire mediante la magia dello show i diversi stili e tecniche del Make-up del panorama internazionale  attraverso le live performance  dei più influenti Make.

Alla prima del World Beauty Celebrities erano presenti personaggi dello spettacolo e della moda da Elisabetta Pellini ad Alma Manera, da Sergio Valente a Sofia Bruscoli dalla modella Andrea Duma ad Enzo Merli della Maison Furstemberg ed infine Antonella Salvucci. L'iniziativa si è avvalsa dei Patrocini dell'ANTEP Associazione Nazionale Truccatori e della Camera Nazionale Fashion Designer. Prestigiosi i Partner: Sky Fashion TV, Bartorelli Roma, Le Reve De Naim, Weddart studio, HABERI haute couture, REA Academy, REA DAM, Maria MILIE, F.N. Academy, Background Model Management e Spazio Margutta Press Office.

© RIPRODUZIONE RISERVATA