Francesco Nuti, a sei mesi dalla sua scomparsa la serata evento a Roma con Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e Marco Masini

Appuntamento domani (martedì 12) alle 20.45 al cinema Troisi, dove per l’occasione sarà proiettato un grande classico del regista: «Il signor quindici palle»

Francesco Nuti, a sei mesi dalla sua scomparsa la serata evento a Roma con Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e Marco Masini
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Dicembre 2023, 12:53

A sei mesi dalla scomparsa di Francesco Nuti, domani sera, martedì 12 dicembre, si terrà a Roma una serata omaggio per ricordare l'attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e cantante scomparso lo scorso 12 giugno nella Capitale. Moltissimi gli ospiti presenti per ricordare il grande artista.

Francesco Nuti, da Carlo Conti a Pieraccioni: l'ultimo saluto degli amici a Firenze. Masini canta «Sarà per te»

Il ricordo

Attore, regista, sceneggiatore, ma anche produttore cinematografico e cantante. Francesco Nuti è stato questo e molto altro. Domani gli amici di una vita lo ricorderanno, a sei mesi dalla sua scomparsa, in una serata omaggio  a Roma. L’appuntamento è alle 20.45 al cinema Troisi dove per l’occasione sarà proiettato un grande classico del regista fiorentino: «Il signor quindici palle». Nel corso dell’evento, che sarà ad ingresso libero, si susseguiranno le testimonianze di Sabrina Ferilli, Marilù Di Lonardo, Giorgio Panariello, Marco Masini e Dario Nardella.

Per ricordare, tutti insieme, che «la creatività è l'arma segreta per affrontare le difficoltà della vita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA