Rieti, centri vaccinali aperti nelle festività nel Reatino: ecco orari e modalità

Caserma Verdirosi
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Dicembre 2021, 12:53

RIETI - Centri vaccinali antiCovid-19: la Asl di Rieti amplia l’offerta e rimodula orari e giorni di apertura: non-stop prossime festività nuovo anno, aperti anche 1 e 6 gennaio 2022.   

Visto l’aumento della curva dei contagi, al fine di consentire a tutti i cittadini di aderire alla campagna vaccinale antiCovid-19 e completare il ciclo vaccinale, con somministrazione della dose di richiamo, la Direzione Aziendale della Asl di Rieti ha deciso di ampliare, a partire dal 30 dicembre 2021, l’offerta dei centri vaccinali del territorio della provincia di Rieti con la rimodulazione degli orari, dei giorni di apertura e delle linee vaccinali. Tale offerta prevede l’apertura dei centri vaccinali anche il 1 e 6 gennaio 2022.  

Hub ex Bosi (Rieti-Cittaducale): dal lunedì alla domenica dalle ore 8:00 alle ore 20:00 – linea vaccinale Pfizer. 

Hub Caserma Verdirosi (Rieti): dal lunedì alla domenica dalle ore 8:00 alle ore 18:00 – linea vaccinale Moderna.  

Hub della Sabina Amazon (Passo Corese): mercoledì e venerdì dalle ore 14:00 alle ore 20:00 – linea vaccinale Pfizer.  

Hub pediatrico presidio ospedaliero de’ Lellis (Rieti): dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle ore 19:00 – linea vaccinale Pfizer.  

Presso gli hub vaccinali si accede esclusivamente con prenotazione per evitare assembramenti.  

Eventuali modifiche rispetto al sito di prenotazione e agli orari di somministrazione saranno comunicati ai cittadini con chiamata diretta da parte del personale Asl Rieti.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA