Rieti, la Npc debutta a Ravenna, domani il calendario completo e il raduno del club, ecco gli 11 numeri di maglia

Il PalaDeAndrè di Ravenna
di Lorenzo Santilli
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Settembre 2020, 14:34
RIETI - La Lnp ha diramato la prima giornata di campionato della stagione 2020/21 (domani, 10 settembre, sarà pubblicato l'intero calendario): reatini chiamati al debutto sul campo della OraSì Ravenna. Si giocherà al PaladeAndrè di Ravenna, il 15 novembre alle 18, di fronte la temibilissima compagine guidata in panchina da coach Cancellieri e grande rivelazione lo scorso anno nel girone Est.

Formazione di talento e con una panchina lunga quella ravennate, che può aspirare benissimo a collocarsi dietro le big Napoli e Scafati: bel mix di gioventù ed esperienza, con ben 3 under a formare il quintetto titolare. La coppia americana James-Givens è nuova di zecca, in regia c'è Denegri arrivato da Casale, completano il quintetto l'ex Forlì Oxilia e il pivot Simioni, lo scorso anno a Cantù. Tra i punti di forza, una panchina solida ed esperta: con gli ex Fortitudo Bologna Cinciarini, il riconfermato Venuto e l'under Buscaroli. Completano il roster Maspero e il veterano Chiumenti.

Subito un inizio ad alta intensità per Rossi e i suoi, che domani daranno il via alla loro stagione: c'è il raduno di Villa Potenziani, venerdì 11 appuntamento per i test sierologici, sabato invece le visite mediche. Da lunedì 14 il gruppo sarà alle prese con le prime fatiche stagionali, scatterà infatti la preparazione in vista delle sfide di Supercoppa.

Nel frattempo il club ha assegnato i numeri di maglia per la stagione 2020/2021: Dalton Pepper si riprende il suo 33, confermati anche i numeri di Stefanelli e Fumagalli. Ecco l'elenco completo: 0 Tommasini, 1 Stefanelli, 2 Fumagalli, 5 Sanguinetti, 12 Fruscoloni, 13 De Laurentiis, 14 Ponziani, 15 Sperduto, 25 Taylor, 33 Pepper, 93 Nonkovic. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA