Rieti, Estate italiana: i vincitori
del padel, quarti protagonisti:
i risultati XVIII giornata. Foto.
Il programma dell'11 luglio

Foto di gruppo dopo la finale del torneo di Padel (Foto Passaro)
di Raffaele Passaro
3 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Luglio 2019, 11:16 - Ultimo aggiornamento: 11:21

RIETI - Continua l’appuntamento con le gare di Estate italiana, evento ormai entrato nel clou delle fasi ad eliminazione diretta.
 

 

Ieri, serata di stallo per Torneotto e Foot Volley, che riprenderanno regolarmente a partire già da questa sera. Uno solo il match di Beach Volley, che ha decretato l’eliminazione del torneo da parte di Giordi’s Team che si è inchinato, dopo una intensa gara, ai ragazzi di Forse Ce La Caviamo. Nei quarti di finale di Futsal Over 35, approdano in semifinale Domino Old Gang e Igea Futsal (che hanno battuto rispettivamente Asd Dado Fiore e Principato del Borgo), mentre escono anzitempo i ragazzi del Monte S.Giovanni, eliminati dai Barsotti con il punteggio di 3-1.
 
Grande spettacolo nell’ultimo torneo di Padel in questa seconda edizione di Estate italiana. Numerosa l’affluenza di sportivi, iscritti e curiosi attorno ai tre campi del centro sportivo, nei quali sono giocati match intensi, combattuti ed equilibrati. In finale sono approdati Francesco Salomone, Andrea Volpe, Daniele Ciaramelletti e Giuseppe Orlando che, dopo l’estrazione delle coppie, si sono dati battaglia nonostante la stanchezza e l’orario di gioco (il torneo si è difatti concluso intorno all'una e un quarto). A vincere la competizione è stata la coppia composta da Andrea Volpe e Daniele Ciaramelletti, che hanno battuto il duo Salomone-Orlando dopo una sfida ricca di colpi super ed emozionanti, che hanno riscosso molti applausi dal pubblico. Si chiude così, perciò, ufficialmente il torneo di Padel per Estate italiana.
 
Questa sera, intanto, si giocheranno i match degli altri cinque tornei. Siamo quasi arrivati alla fine: oggi, infatti, al via ufficialmente tutti i quarti di finale. Serata allietata anche dalla musica: nella zona relax dell’impianto, a partire dalle ore 22, si esibirà in concerto live la cover band degli 883 (chiamata 8cento8anta3). Dopo il successo ottenuto domenica scorsa in piazza Vittorio Emanuele II, i ragazzi della cover band faranno sicuramente divertire ed emozionare tutti gli ospiti del “Gudini”. Serata da non perdere.
 
RISULTATI XVIII GIORNATA
 
BEACH VOLLEY, QUARTI DI FINALE
Giordi’s Team-Forse Ce La Caviamo: 1-2
 
FUTSAL OVER 35, QUARTI DI FINALE
Domino Old Gang-Asd Dado Fiore: 8-3
Igea Futsal-Principato del Borgo: 7-5
Asd Monte S.Giovanni-Barsotti: 1-3
 
PADEL
Nel torneo di categoria doppio “giallo” maschile, vittoria per la coppia formata da Andrea Volpe e Daniele Ciaramelletti, che hanno battuto in finale il duo composto da Francesco Salomone e Giuseppe Orlando.
 
PROGRAMMA GARE XIX GIORNATA
 

BEACH VOLLEY, QUARTI DI FINALE
Ore 21.40 Hendrick’s Team-Movida Trend
Ore 22.10 Yellow Katy-Team Siesta
 
FOOT VOLLEY, QUARTI DI FINALE
Ore 21.00 A S Orga-Atletico Madrink
Ore 22.30 Paparuni-Scarsenal
 
FUTSAL CUP, QUARTI DI FINALE
Ore 20.30 Riot-Recam Impianti
Ore 22.45 De Santis Ufficio-Babadook
 
FUTSAL OVER 35, QUARTI DI FINALE
Ore 21.30 Muppet-Cammino di Francesco
 
TORNEOTTO, QUARTI DI FINALE
Ore 20.30 Pizzeria Antiche Ricette-Pit Stop Multiservice
Ore 22.00 Glamour Programma Salute-Tigers
 
EVENTO
A partire dalle ore 22, nella zona relax del centro sportivo “Gudini”, concerto live degli “8cento8anta3”, cover band degli 883.

© RIPRODUZIONE RISERVATA