Rieti, Estate Italiana, ecco i risultati
della XII giornata. Le foto.
Il programma del 3 luglio

Una fase del match di ieri sera al Torneotto tra Babadook e Alba (Foto Passaro)
di Raffaele Passaro
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Luglio 2019, 12:29 - Ultimo aggiornamento: 13:04

RIETI - Continua senza sosta la programmazione di Estate italiana. Davanti ad un pubblico sempre numeroso ed attivo, gli sportivi scesi in campo nella serata di ieri in cinque dei sei tornei proposti dall’organizzazione hanno dato spettacolo, giocando gare equilibrate ed emozionanti.
 

 

Nel Beach Volley, vittoria per 2 set a 1 per i Movida Trend ai danni del Team Siesta mentre continuano a vincere i ragazzi del Grande Giappone, che hanno battuto 2-1 Hendrick’s Team, al termine di una gara giocata alla pari, fino all’ultima schiacciata. Rimanendo sulla sabbia, grandi emozioni anche nel Foot Volley: vittoria per Dacci un Taglio e Scarsenal, che hanno battuto rispettivamente e con lo stesso punteggio (2-0) Elio e Bonobo mentre trovano ancora la vittoria Bingo e Flop, che superano 2-0 Amici di Bevute.
 
Tanto divertimento anche nel Futsal: nel classico, vittoria di misura (4-3) per Dog Chic ai danni di Quik Friends Bar mentre pesante sconfitta per Smartlight, che perde 8-1 per mano di Ci Vuole Un Senso; nel Futsal over 35, fuochi d’artificio tra Principato del Borgo e Dado Fiore: la gara si è conclusa con il punteggio di 11-12. Infine, nel Torneotto, largo successo di Pizzeria La Ciocietta, che ha superato Bar Grillo Verde con il punteggio di 4-1 mentre è terminata 6-4 la sfida tra Babadook ed Alba Sant’Elia.
 
Questa sera, la giornata numero XIII, tante le emozioni e le gare equilibrate in programma, che sicuramente faranno divertire gli ospiti del centro sportivo “Gudini”. Al via quest’oggi anche il torneo di Padel, che si disputerà questa volta in due giorni, questa sera e quella di domani: ben 40 sono le coppie iscritte; nella giornata odierna si giocheranno i primi match e, in tarda serata, si stilerà il calendario delle fasi finali, che si giocheranno invece domani. Si parte alle ore 18.30 circa. Ci sarà da divertirsi.
 
RISULTATI XII GIORNATA
 
BEACH VOLLEY
Movida Trend-Team Siesta: 2-1
Grande Giappone-Hendrick’s Team: 2-1
 
FOOT VOLLEY
Bingo e Flop-Amici di Bevute: 2-0
Bonobo-Scarsenal: 0-2
Dacci un Taglio-Elio: 2-0
 
FUTSAL CUP
Quik Friends Bar-Dog Chic: 3-4
Smartlight-Ci Vuole un Senso: 1-8
 
FUTSAL CUP OVER 35
Principato del Borgo-Asd Dado Fiore: 11-12
 
TORNEOTTO
Bar Grillo Verde-Pizzeria Da Ciocietta: 1-4
Babadook-Alba Sant’Elia: 6-4
 
PROGRAMMA GARE XIII GIORNATA
 

BEACH VOLLEY
Ore 21.20 Forse Ce La Caviamo-Team Siesta
Ore 22.00 Forse Ce La Caviamo-Movida Trend
 
FOOT VOLLEY
Ore 20.00 Maccardotti-De Angelis
Ore 20.40 Bonobo- A S Orga
Ore 22.40 De Angelis-Paparuni
Ore 23.00 Elio-John Silver
 
FUTSAL CUP
Ore 20.15 Ri Demoni-Fontellisola
Ore 22.45 Bonobo-Quik Friends bar
 
FUTSAL CUP OVER 35
Ore 21.30 Domino Old Gang-Barsotti
 
PADEL
A partire dalle ore 18.30 circa si giocheranno le prime gare del torneo doppio maschile. A fine serata, si stilerà il calendario delle fasi finali che si giocheranno domani, giovedì 4 luglio.
 
TORNEOTTO
Ore 20.30 Apollons-Pit Stop Multiservice
Ore 22.00 Star Game-Tigers

© RIPRODUZIONE RISERVATA