Rieti, coronavirus, le associazioni
di Poggio Mirteto uniscono
le forze per l'emergenza
con Comune e Pro loco

Rieti, coronavirus, le associazioni di Poggio Mirteto uniscono le forze per l'emergenza con Comune e Pro loco
di Paolo Annibaldi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Aprile 2020, 12:18 - Ultimo aggiornamento: 12:29

RIETI - “Anche poco è tanto”, Con questo slogan una serie molto nutrita di associazioni, a Poggio Mirteto ha unito le proprie forze insieme a quelle dell’Amministrazione comunale e della Pro Loco, dando vita alla raccolta fondi “Aiutiamo ad Aiutare” per sostenere i concittadini mirtensi  più in difficoltà durante l’emergenza coronavirus.  
Le Associazioni
Di seguito l’elenco delle associazioni che insieme alla Pro-Loco Poggio Mirteto ed al
Comune hanno dato vita alla raccolta:  Confraternita del Gonfalone, Confraternita Dell'Orazione e Morte, Il nuovo mirto-Sono poggiano, Acps Associazione Cacciatori e Pescatori Sabini, Associazione Banda Comunale di Poggio Mirteto Nazionale Garibaldina, Associazione Gemellaggi Poggio Mirteto, Associazione Coro della Cattedrale di Poggio Mirteto, Odv Pasqualina & Friends, Circolo Arci di Poggio Mirteto, Asd Poggio Mirteto calcio, S.S. Lazio badminton, Asd Sabina city basket, Asd centro sport mirtense, Le Sabinae, “Asd Pallavolo Poggio Mirteto”, Croce Rossa Italiana - Comitato della Bassa Sabina OdV, Gruppo commercianti, Amici del museo, Avis Poggio Mirteto e Gruppo scout Poggio Mireto 1 Agesci.

L’appello
I promotori ricordano che «la raccolta è aperta a tutti i cittadini ed anche alle altre associazioni che non siamo riusciti a contattare. Anche poco è tanto». E può significare molto per chi è in difficoltà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA