Il Rieti a un passo dalla vetta, Campolo: «Bravi tutti, ma restiamo con i piedi per terra». Foto

I giocatori ringraziano i tifosi a fine gara
di Andrea Giannini
2 Minuti di Lettura
Domenica 17 Gennaio 2021, 17:34 - Ultimo aggiornamento: 17:55

RIETI - Il Rieti può sognare: giocatori e tifosi sono al settimo cielo a fine gara, dopo il sesto successo di fila che vale il secondo posto e con la vetta nel mirino. Ma il tecnico Stefano Campolo chiede di restare con i piedi per terra.

 

«Ottima gara da parte di tutti - afferma il tecnico amarantoceleste - Durante l’intervallo ho dovuto ribadire ai ragazzi che era una partita facile. Sono entrati in campo nella ripresa e hanno dimostrato il loro valore. Ci godiamo questi tre punti ma come sempre dobbiamo rimanere con i piedi a terra. Ora testa a mercoledì. Domani valuteremo la condizione fisica e prepareremo la gara col Porto Sant’Elpidio. Sarà una partita difficile come tutte, potrebbe essere un buon passo in avanti ma dobbiamo lavorare costantemente senza guardare la classifica».

Mercoledì (20 gennaio) alle 14:30 al Gudini va in scena il recupero della V giornata col Sant’Elpidio: tre punti valgono il primo posto del girone F.

Niente lutto al braccio né minuto di raccoglimento per la morte di Alberto Tomassoni, storico giocatore amarantoceleste degli anni ‘60: richiesta inoltrata dal club sabato pomeriggio ma non è arrivato l’ok della Lega.

Potrebbe essere ricordato mercoledì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA