Rieti calcio: Fedeli resta alla guida
Sono tre in corsa per la panchina

Rieti calcio: Fedeli resta alla guida Sono tre in corsa per la panchina
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Martedì 1 Luglio 2014, 13:17 - Ultimo aggiornamento: 14:29
RIETI - Un colpo di scena, ma non pi di tanto. Franco Fedeli rimane alla guida del Rieti calcio. Il summit di ieri sera si è chiuso con questa notizia: durato oltre quattro ore in un ristorante all'Eur, dai toni distesi, l'incontro ha visto il patron protagonista, affiancato dal figlio Andrea nel confronto col vicepresidente Curci, il sindaco Petrangeli e l'assessore allo sport Mezzetti.



IL NODO GESTIONE DELLO STADIO

Affrontato e a quanto pare dipanato il nodo gestione stadio, antistadio e Ciccaglioni. Nessun vincolo per il patron che ha chiesto di poter pagare l'affitto, senza avere la gestione, anche se chi vorrà utilizzare i campi dovrà rivolgersi al Rieti e pagargli le spese. La cosa non sembra dispiacere all'amministrazione, che deve portare, però, il tutto in consiglio.



IN TRE IN CORSA PER LA PANCHINA

Ora, confermato Fedeli alla guida, si pensa allo sport: in primis all'allenatore, con Farris, Schenardi e Paris in corsa per la panchina. Da oggi inizia il mercato trasferimenti, con lo sguardo amarantoceleste rivolto principalmente ai giovani per allestire la seconda stagione targata Fedeli. Domani sarà ufficialmente presentata ufficialmente la domanda di ripescaggio: carte, autorizzazioni comunali e soldi sono pronti per la presentazione in Lega Dilettanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA