Rieti, Spes a caccia del tris in casa
senza Graziani, torna Donati,
Barbera in dubbio. C1: V giornata

La Spes contro Carbognano la scorsa stagione
di Silvio Ippoliti
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Ottobre 2018, 10:39 - Ultimo aggiornamento: 15:25
RIETI - Turno casalingo, il secondo di fila, per la Spes Poggio Fidoni che attende al PalaSpes il Carbognano (ore 18.30, arbitri De Gasperi di Ostia Lido e Claretti di Roma 1). I gialloverdi dopo la convincente vittoria nell'ultimo turno contro la capolista Albano vogliono sfruttare il fattore campo (due vittorie su due in campioanto in questa stagione) per avvicinarsi alla vetta, con una vittoria i ragazzi di Luciani potrebbe scavalcare lo stesso Carbognano che li precede di un punto in classifica. Il tecnico dei reatini non potrà contare sullo squalificato Graziani ma tornerà a disposizione capitan Donati.

«Ci aspetta un miniciclo durissimo di tre partite in una settimana – dice l'allenatore della Spes Poggio Fidoni Fabio Luciani - dobbiamo farci trovare pronti. Il Carbognano è una compagine di tutto rispetto e ci vorrà una prestazione superiore a quella di sabato scorso se vogliamo fare punti. Ci mancherà Graziani squalificato e con tutta probabilità Barbera infortunato. Spero che il pubblico accorra numeroso e caldo e possa essere il sesto uomo in campo».

COMUNICATO SPES
La Spes Poggio Fidoni - Calcio a 5 comunica che, nonostante la sua richiesta di rinvio della partita per il grave lutto che ha colpito oggi la città di Rieti per la scomparsa del giovane Marco, la partita verrà comunque disputata alle ore 18 al PalaSpes.
Verrà osservato 1 minuti di silenzio in ricordo di Marco e per esprimere tutta la nostra vicinanza alla Famiglia e a suo fratello Luigi e tutti i parenti ed amici.
Su scelta esplicita dei giocatori, verrà indossato il lutto al braccio.

ALTRE GARE, V GIORNATA
Albano- Nordovest
Aranova – Cortina
Sporting Hornets – CCCP 1987
TC Parioli – Real Ciampino
Vigor Cisterna – Pro Calcio Italia
Real Fabrica – Virtus Fenice
Spes Poggio Fidoni - Carbognano

LA CLASSIFICA
Pro Calcio Italia, Albano 9
Tc Parioli, Carbognano, CCCP 1987 7
Spes Poggio Fidoni, Real Fabrica, Aranova 6
Nordovest, Cortina 5
Virtus Fenice, Vigor Cisterna 4
Real Ciampino 3
Sporting Hornets 1
© RIPRODUZIONE RISERVATA