Rieti, beach volley e basket 3vs3
entrano nella fase decisiva
al Summer Sport del Coriandolo

Una fase del beach volley al Coriandolo
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Luglio 2016, 09:47 - Ultimo aggiornamento: 09:48
RIETI – Non solo futsal. Al Coriandolo il Rieti Summer Sport entra nel vivo anche per basket e volley. Tanti giovani partecipano alle competizioni e molti altri danno vita alle serate di sport del parco di viale Fassini assistendo alle partite. Stasera scatta la fase finale anche per il torneo di beach volley e per quello di basket. Le squadre sono in corsa per il titolo ma anche per i ricchi premi: nel beach volley 3vs3 alla prima classificata 5 smartbox per un weekend per due persone, un buono spesa da 300 euro in abbigliamento per la seconda classificata e alla terza una cena. Per il basket alla prima classificata 4 weekend smartbox per due persone, un buono spesa in abbigliamento sportivo da 300 euro per la seconda e una cena per la terza classificata. Nelle foto un momento dello scorso anno (dal profilo fb della manifestazione).

BASKET

I quarti di finale scattano stasera nel basket 3vs3 sul campo del Coriandolo. Dopo una lunga fase preliminare, ecco le squadre che si giocheranno i quarti. Alle 20 di oggi si sfidano Five For Fighting- T.dei Fabri, alle 21 Jesus & Friends-Taverna dei Fabri, alle 22 Goldbet Campoloniano-Grillo Parlante e alle 23 Goodfellas-I Blues. Semifinali domani, mercoledì, alle 21.30 e alle 22; venerdì alle 21.30 terzo e quarto posto, alle 22.30 la finalissima.

BEACH VOLLEY

Nel beach volley è stata lotta serrata nei due gironi. Nel gruppo A prima classificata Ottica Curci con 14 punti, seguita da I Più Forti, Ninnetto Beach e I più Forti dei Più Forti; eliminate Asso Sporting Club e West Pacis. Nel gruppo B godrà di una posizione di favore negli accoppiamenti di quarti la prima classificata Don’t Worry Be Retta, seguita da I Birilli 3.0, Samasian Team e I Senza Nome; out dalla corsa finale Nonmelofatescegliereame, East Pacis e I Chupa. I quarti, al via stasera dalle 21.30 (ultima gara al via alle 23.30) sono, dunque, Ottica Curci-Senza Nome, I più Forti-Samasian, Ninnetto Beach-I Birilli 3.0, Don’t Worry Be Retta-I Più Forti Dei Più Forti. Mercoledì 13 luglio le semifinali e venerdì 15 le finalissime.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA