RIETI - Parla al termine della semifinale di Supercoppa persa contro Treviglio (74-92) il tecnico del Real Sebastiani Rieti Alessandro Rossi. La squadra amarantoceleste cade al PalaTerme di Montecatini dopo essere stata in partita fino a metà terzo quarto. Treviglio chiude la pratica prima dell’ultima frazione e va in finale contro Trapani.
Le dichiarazioni post-gara
«Una partita che ci deve insegnare tanto – spiega coach Alessandro Rossi- loro sono fortissimi e lo sapevamo. Siamo riusciti per i primi 15 minuti a restare aggrappati alla partita, Poi noi abbiamo iniziato ad avere problemi di falli con gli esterni e dunque costretti a rotazioni forzate molto presto. Questo però non ci ha impedito di restare in partita anche con lucidità, poi nel finale del secondo quarto potevamo fare qualcosa di meglio. Giocando con squadre di questo valore gli errori vengono puniti con molta più frequenza e cinismo. Treviglio ha meritato la vittoria, noi abbiamo sofferto la loro fisicità, anche se noi ad un certo punto nel primo tempo avevamo trovato soluzioni che era buona.
Il Rsr debutterà tra una settimana nel Girone Verde di A2: il primo appuntamento è quello in trasferta al PalaMoncada di Agrigento (1 ottobre ore 18).
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout