Memorial Riccardo Blasi, la famiglia ringrazia il Real Sebastiani

Memorial Riccardo Blasi, la famiglia ringrazia il Real Sebastiani
di Paolo Annibaldi
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Settembre 2023, 10:48

RIETI - All’indomani del Primo Memorial “Riccardo Blasi”, sabato scorso al Palasojourner di Rieti  con la gara tra il Real  Sebastiani e Napoli che hanno onorato come meglio non avrebbero potuto l’evento, arrivano le dichiarazioni del patron  Roberto Pietropaoli  e quelle della famiglia di Riccardo, papà Gianni e mamma Francesca, che riassumono le emozioni e l’immensa gratitudine per il sentito ricordo dedicato al ragazzo che aveva il basket nel sangue sia come giocatore che come appassionato e che ha lasciato questa vita troppo in fretta. Emozioni, scambi di doni e applausi prima della gara e dopo con le premiazioni delle squadre (nella foto la consegna da parte di Gianni Blasi e di Francesca Scarinci al Real Sebastiani Rieti vincitore del Memorial).


Le dichiarazioni
«Ringraziamo ancora una volta Gianni e Francesca – ha detto Roberto Pietropaoli-  per aver dato, fin da subito, il loro assenso alla realizzazione di questo evento in ricordo di Riccardo.

Li ringraziamo, inoltre, per il dono che ci hanno fatto. Da oggi la nostra sede sarà ancora più bella grazie a voi».


I ringraziamenti della famiglia Blasi
«Vogliamo ringraziare la proprietà - scrivono Gianni Blasi e la sua consorte Francesca- il patron Roberto Pietropaoli e la moglie Antonella Cingolani, e tutta la Real  Sebastiani Rieti, la squadra, il settore giovanile e il settore minibasket della Willie Basket Rieti, e tutte le persone presenti al PalaSojourner che hanno voluto ricordare Riccardo. Infine ringraziamo tutte le persone che hanno lavorato ininterrottamente negli ultimi giorni per aver reso agibile il PalaSojourner e per aver reso possibile svolgere il Memorial Riccardo Blasi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA