Al via la rassegna artistica estiva “Magliano Sabina Art In Festival”

Al via la rassegna artistica estiva “Magliano Sabina Art In Festival”
di Samuele Annibaldi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Luglio 2023, 17:36

RIETI - Parte questa sera nei giardini dell’EcOstello al centro di Magliano Sabina la rassegna artistica estiva "Magliano Sabina Art In Festival" che si svolgerà da oggi a domenica. Grandi artisti per quattro serate di spettacolo fra Teatro, Musica e Stand up Comedy. Il Festival è organizzato dalla Pro loco in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e con l’EcOstello. La direzione artistica è affidata al maestro Francesco Verdinelli.

Il cartellone

In questa edizione quattro serate speciali con grandi nomi. Queste le date e i relativi spettacoli: questa sera Roberto Gatto (drums) jazzista di fama internazionale sarà in scena con il suo trio con con Alfonso Santimone (piano, fender rhodes) e Pierpaolo Ranieri (electric bass) in “Perfectrio” ; domani sera per la scena dedicata alla stand up comedy, con Francesco De Carlo, fra i più seguiti del genere, racconta una bizzarra e incredibile vicenda che gli ha cambiato la vita.

Francesco De Carlo sarà in scena con “Limbo”; sabato Francesco Montanari con Fausto Costantini sarà in scena per il Teatro con un classico che ha riscosso ovunque grandi consensi Il Processo. Domenica 30 luglio Giovanni Caccamo (che gode della stima di artisti del calibro di Patty Smith e che in più occasioni hanno condiviso il palco) presenta “Parola Tour acpustic”.

La mostra

Nell’ambito del Festival sarà inaugurata una nuova personale di Alessandro Finocchiaro dal titolo Piume, curata da Chiara Palozza e che sarà fruibile dalle 18.00 alle 23.00 e proseguirà fino alla fine del mese di agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA