Rieti, Bf Sport e Cantalice in casa,
P.Corese e Amatrice fuori: sfide
tutta da scoprire con le novità
di mercato: XIV in Promozione

Francesco Mattei torna a vestire la maglia del Cantalice
di Andrea Giannini
2 Minuti di Lettura
Sabato 7 Dicembre 2019, 10:47
RIETI - Tra le novità di mercato si apre il sipario sulla 14esima giornata di Promozione: tra le mura amiche Bf Sport e Cantalice, fuori Passo Corese e Amatrice.

Bf Sport-Certosa
(Ore 11, arbitro Lupinski di Albano Laziale)
Davanti al pubblico del Gudini, la Bf Sport aspetta il Certosa. Assente Grifoni per lavoro, poi Ciaramelletti, Tiengo e Mattei che in settimana hanno cambiato maglia. Tra le novità solo Luca Salvi. Le parole di mister Andrea Rogai: «Loro sono una squadra che gioca molto bene e dal mio punto di vista la classifica è bugiarda. Inoltre ho sentito commenti positivi sulla loro formazione. Noi dobbiamo vincere».

Cantalice-Futbol Montesacro
(Ore 14:30, arbitro Spagnoli di Tivoli)
Al Ramacogi, i biancorossi del Cantalice ospitano il Futbol Montesacro: un punto di differenza tra le due compagini e sfida da non sottovalutare. Tante le novità, non sono più biancorossi Bengala e Cedric diretti in Germania, mentre Fusacchia è in cerca di squadra. Le dichiarazioni del tecnico Simone Patacchiola: «Partita dove non possiamo concederci distrazioni. Sappiamo perfettamente che sarà dura e per questo umiltà e impegno saranno fondamentali».

Guidonia-Passo Corese
(Ore 11, arbitro Volpe di Roma 1)
I coresini sono ospiti del Guidonia degli ex: Terraccina, De la Vallè e Giovannangelo. Il Passo Corese in ottima forma cerca di continuare la striscia positiva. Tornano abili dall’infermeria Seifou e Italiano mentre Ceccarelli ancora out. Sul mercato nessuna novità. Il tecnico bianconero Fabrizio Benigni: «Domani affrontiamo una squadra molto insidiosa. Ci sono tre ex che giocano con il Guidonia e sicuramente ci terranno particolarmente a questa sfida. Noi vogliamo proseguire il nostro cammino e andremo a Guidonia per fare risultato pieno».

Sporting Montesacro-Amatrice
(Ore 11, arbitro Battaglia di Albano Laziale)
Amatrice va in trasferta sul campo dello Sporting Montesacro, fanalino di coda del girone B. I rossoblù di mister Desideri cercano il bis di vittorie consecutive mentre il nuovo ds Fabiani e alla ricerca di colpi di mercato. Mister Marco Desideri: «Sarà una trasferta molto complicata contro una squadra che visti gli ultimi risultati è in salute. Noi da canto nostro dobbiamo andare concentrati e cercare di continuare il nostro percorso di crescita».

ALTRE GARE, XIV GIORNATA
Nomentum-Vicovaro
Novauto Pro Roma-Riano Calcio
Vis Subiaco-Settebagni
Zena Montecelio-S.Angelo Romano
Fiano Romano-La Rustica

LA CLASSIFICA
S.Angelo Romano 29
La Rustica 26
Zena Montecelio 24
Vis Subiaco, Nomentum, Riano e Vicovaro 23
Fiano Romano 21
Bf Sport 20
Settebagni 19
Passo Corese 17
Cantalice 16
Novauto Pro Roma, Futbol Montesacro 15
Guidonia 13
Amatrice 10
Certosa 6
Sporting Montesacro 4
© RIPRODUZIONE RISERVATA