Rieti, Passo Corese ancora a ranghi
ridotti prova a fare passi in avanti
con la Pol. De Rossi, in prova
un difensore ex Borgo Quinzio

Passo Corese prepara la seconda uscita: in prova c'è Seifu la scorsa stagione al Borgo Quinzio
di Andrea Giannini
1 Minuto di Lettura
Venerdì 23 Agosto 2019, 09:18 - Ultimo aggiornamento: 09:23
RIETI - Il Passo Corese si prepara per un fine settimana all’insegna di test di spessore con lo scopo di cancellare la sconfitta a Monterotondo (7-0). Oggi pomeriggio, 23 agosto, alle 19, a Capena, è ospite la Pol. De Rossi. In prova nelle fila dei sabini il difensore ex Borgo Quinzio Seifu.

Mister Fabrizio Benigni, quanto ha pesato la pesante sconfitta a Monterotondo contro l'Eretum?
«Le partite estive lasciano il tempo che trovano. Non sono importanti sotto il punto di vista del risultato ma l’obiettivo primario è iniziare a conoscersi e a mettere in pratica buoni spunti di gioco. Molto influiscono i carichi di lavoro svolti nei giorni precedenti».

Questo pomeriggio avrà a disposizione tutta la rosa?
«No, siamo ancora incompleti. Cerchiamo di terminare il mercato con uno o due giocatori importanti per completarla, inoltre c’è ancora qualcuno che è in ferie. Ma l’importante ora è mettere minuti nelle gambe e far amalgamare il gruppo. Molti sono nuovi, altri molto giovani e devono conoscersi».

E domenica si tornerà di nuovo in campo...
«Disputeremo un triangolare al campo Pierangeli di Monterotondo Scalo (ore 10) col Real Monterotondo Scalo e Santa Maria delle Mole, due ottime squadre. La prima terza in Eccellenza nella scorsa stagione e l’altra ha svolto un buon campionato di Promozione nel girone C».
© RIPRODUZIONE RISERVATA