Cittaducale, sparisce la chiave di un ufficio
salta la seduta del consiglio comunale

Cittaducale, sparisce la chiave di un ufficio salta la seduta del consiglio comunale
1 Minuto di Lettura
Lunedì 25 Maggio 2015, 17:20 - Ultimo aggiornamento: 17:21
CITTADUCALE - La chiave della stanza dove sono custoditi i documenti della seduta consiliare, convocata per il pomeriggio, sparisce per circa un'ora e mezza e la minoranza consiliare chiede di rinviare il consiglio. E' accaduto questa mattina a Cittaducale e a darne notizia, contrariato, è il sidnaco Roberto Ermini.



"Per circa novanta minuti nella mattinata odierna - racconta il primo citatdino non è stato possibile accedere ai documenti oggetto della seduta prevista per oggi pomeriggio, in quanto la chiave della stanza ove erano custoditi non era disponibile. La minoranza, pur avendo avuto tale documentazione a disposizione fin dal giorno 11 maggio, giorno in cui si è riunita la xommissione, ha ritenuto di approfittare di tale disguido, adducendo di non aver potuto consultare gli atti".



Il presidente del consiglio comunale, pur non condividendo la scelta dell’opposizione, a tutela della trasparenza dell’attività amministrativa e dei diritti dell’opposizione, ha aggiornato la seduta a lunedì 1 giugno alle 9.
© RIPRODUZIONE RISERVATA