Auto contro motorino sulla Farense
ragazzo trasportato al Gemelli

Auto contro motorino sulla Farense ragazzo trasportato al Gemelli
1 Minuto di Lettura
Martedì 16 Dicembre 2014, 19:28 - Ultimo aggiornamento: 19:57
FARA SABINA - Incidente tra un'auto e in motorino in via Farense incrocio con via dei Cavalli. Il conducente del motorino - un ragazzo di 18 anni della frazione di Talocci - è stato trasportato al Gemelli di Roma con un vasto ematoma alla testa. L'incidente è accaduto alle 18. Il giovane, in sella al suo motorino procedeva in direzione di Passo Corese, quando è stato travolta da un'automobile che ha svoltato in direzione di via dei Cavalli.



Sul posto, per gli accertamenti del caso, una pattuglia della Polizia di Passo Corese, i vigili del fuoco di Rieti e personale e mezzi del 118.



Secondo alcune testimonianze, tutte da verificare, il motorino pare procedesse a fari spenti. Il conducente dell'auto ha affermato di non averlo proprio visto.



Il giovane, come detto, è stato trasportato al Gemelli. Preoccupa l'ematoma alla testa. Il giovane non ha però perso conoscenza. Il sanitario del 118, che lo ha visitato, ha però ritenuto opportuno trasferirlo al Gemelli, dove è possibile prestargli cure più appropriate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA