Senza amici si rivolge ai social: «Qualcuno vuole uscire con me? Sono solo», l'appello del giovane cantante barese diventa virale

«Sentire mia madre che dice “Posso venire io cosi non esci da solo” è un altro tipo di dolore”»

«Qualcuno vuole uscire con me? Sono solo», l'appello del giovane cantante barese diventa virale sui social
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Dicembre 2022, 13:55 - Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre, 09:22

Un appello lanciato sui social che è diventato subito virale. Oltre 300mila visualizzazioni, 25mila like e 873 commenti al video su TikTok postato dal giovanissimo cantante barese Potes che, inconsapevolmente, ha riacceso il dibattito sulla solitudine di tanti ragazzi e ragazze della sua generazione. «Qualcuno vuole uscire con me? Sono solo. Un giorno a settimana in cui esco - scrive nel video - decido di andare a Bari e ci sto andando da solo perché non ho amici con cui uscire. Sentire mia madre che dice Posso venire io cosi non esci da solo” è un altro tipo di dolore”».

Offre soldi per far prostituire il nipote di 15 anni: a giudizio

Le reazioni

Immediata la catena di risposte, messaggi e inviti ad uscire di persona: «Andiamo insieme? Anche io non ho nessuno con cui andare in giro», scrive una ragazza. «Ormai preferisco fare tutto fa solo, mi sono abituato a stare bene così», aggiunge un altro giovane. «Perché siamo tutti così soli?», si chiede un ragazzo. Poi ecco il suggerimento di un'altra utente: «Ti do un consiglio - scrive Cristina - accetta di uscire con tua madre perché quando non ci sarà più la rimpiangerai».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA