Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle? Milly Carlucci vorrebbe rivoluzionare il cast: ecco i nomi papabili

E' la stessa giornalista a rispondere a un follower che le chiede spiegazioni con una storia su Instagram

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle? Milly Carlucci vorrebbe rivoluzionare il cast: ecco i nomi papabili
2 Minuti di Lettura
Lunedì 3 Aprile 2023, 12:44 - Ultimo aggiornamento: 24 Aprile, 16:37

Selvaggia Lucarelli fuori dalla giuria di Ballando con le stelle? E' la stessa giornalista  a rispondere a un follower che le chiede spiegazioni con una storia su Instagram: «Ho letto, avevo già sentito alcune voci, la verità è che non so assolutamente niente. A proposito invece di voci su sostituzioni, i nomi – veri o no che siano – non mi riguardano, non è il mio programma. Voglio però dire una cosa: conosco molto bene il mio valore nel programma, ma ritengo anche che nessuno sia insostituibile. Nella vita, figuriamoci in tv».

Samuel Peron vittima di bullismo, la rivelazione a Ciao Maschio da Nunzia De Girolamo: «Mi chiamavano fr... perché ballavo»

La nuova stagione

Le indiscrezioni su Ballando con le stelle arrivano da TVBlog, che ipotizza una sostituzione della giornalista, facendo i nomi di Francesca Fagnani, Nunzia De Girolamo e Luisella Costamagna.

La giuria, presieduta da Carolyn Smith, include Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, ma il clima tra colleghi è diventato sempre più teso.

Soprattutto nella scorsa edizione che ha visto tra i concorrenti il compagno di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA