Robert Pattinson sarà papà per la prima volta. L'annuncio di Suki Waterhouse: «Ho provato a distrarvi dal pancione, ma non ha funzionato»

In occasione del suo concerto in Messico, la cantante ha rivelato di aspettare un bambino

Robert Pattinson diventerà papà. L'annuncio della compagna Suki Waterhouse: «Ho provato a distrarvi dal pancione, ma non ha funzionato»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Novembre 2023, 08:23 - Ultimo aggiornamento: 21 Novembre, 08:53

Robert Pattinson diventerà papà. A darne l'annuncio la sua compagna, Suki Waterhouse. Salita sul palco del Coronao Capital Festival in Messico, la modella, attrice e cantante ha scherzato sul pancione che inizia a vedersi: «Sono molto scintillante oggi perché pensavo potesse distrarre da qualcos'altro che sta succedendo, ma non sono sicura che funzioni», ha detto prima di iniziare a cantare.

Ligabue, annullato il concerto a Roma: l'influenza ferma il rocker e il pubblico è costretto a uscire dal Palasport

L'annuncio

Dopo cinque anni di relazione, l'attore Robert Pattinson e la sua compagna Suki Waterhouse diventeranno genitori per la prima volta. L'annuncio della gravidanza è arrivato ieri sera, prima dell'esibizione della cantante sul palco del Coronao Capital Festival in Messico.

 

Scherzando sul suo pancione ormai evidente, Suki ha detto ai fan «Sono molto scintillante oggi perché pensavo potesse distrarre da qualcos'altro che sta succedendo».

Dopo aver aperto il cappotto, però, ha aggiunto ridendo «non sono sicura che funzioni».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA