Pier Francesco Forleo, direttore della Direzione Diritti Sportivi Rai, è morto a Roma la scorsa notte. Lo rende noto Viale Mazzini. «La perdita di Pier Francesco Forleo - dichiarano la presidente Rai Marinella Soldi e l'amministratore delegato, Roberto Sergio - ci lascia sgomenti. Professionista impeccabile, dalla solida e variegata esperienza professionale, era da anni un punto di riferimento nel cruciale settore dei Diritti sportivi della nostra azienda».
Rai, ecco tutti i dirigenti e i giornalisti con stipendi sopra i 200 mila euro: la scheda
«Ci mancherà non solo la sua grande capacità di analisi e direzione di aspetti finanziari e gestionali complessi, ma la sua cifra umana speciale. Affabile e signorile, Pier Francesco Forleo è stato sempre capace di un proficuo gioco di squadra, con grande giovamento dell'azienda e dei colleghi tutti, di cui ha saputo far emergere i tratti migliori, motivandoli e aiutandoli a crescere. Ai familiari i nostri pensieri e le condoglianze nostre e di tutta l'azienda».
Pier Francesco Forleo, chi era
Forleo, nato a Firenze nel 1962, laureato in Economia e Commercio era entrato in Rai nel 1997, dopo aver lavorato nella Direzione Pianificazione e Controllo dell'Iri.
Pier Francesco Forleo, morto il genero di Mara Venier e dirigente Rai: aveva 62 anni
Mara Venier: «Per me sei stato un figlio»
«Pier, sei stato un genero meraviglioso. Hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia... ed io ti ho voluto bene come un figlio…». ha scritto su Instagram. Aggiungendo: «Siamo tutti annientati tutto troppo veloce. Rip». Lutto per Mara Venier, è morto improvvisamente Pier Francesco Forleo, genero della conduttrice di Domenica In e marito della figlia Elisabetta Ferracini. Aveva 61 anni ed era direttore dei diritti sportivi Rai. A dare la notizia della scomparsa una nota dell'azienda. Poi, è stata la conduttrice stessa a condividere tutto il suo dolore sui social. L'annuncio della morte di Forleo è stato dato questa mattina dalla Presidente della Rai Marinella Soldi e dall'amministratore delegato Roberto Sergio. Al momento non sono state rese note le cause della sua morte.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout