Matt Damon, la rivelazione che spiazza i fan: «Il bacio a Scarlett Johansson? È stato orribile. Non potete immaginare che inferno»

Durante la promozione di Oppenheimer il 52enne ha raccontato un episodio inedito

Matt Damon: «Il bacio a Scarlett Johansson? Orribile. Non potete immaginare che inferno»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Luglio 2023, 11:05

Un bacio alla sexy Scarlett Johansson, chi non lo sogna? Eppure per Matt Damon è stato «orribile». Incredibile ma vero, ma c'è un motivo. I due attori si sono trovati insieme sul set del film La mia vita è uno zoo del 2011 e hanno girato scene in cui si scambiavano un bacio. Matt Damon l’ha definita un’esperienza davvero poco piacevole e i fan della bionda Scarlett si chiedono ancora come sia possibile. 

Oppenheimer, chi è il fisico che ha ispirato il film di Nolan? La vera storia del «padre» della bomba atomica

Matta Damon e il bacio «orribile» con Scarlett Johansson

Il 52enne che tornerà al cinema con Oppenheimer di Christopher Nolan, (in uscita nelle sale italiane il 23 agosto) durante la promozione del film ha raccontato l'episodio sgradevole con la Johansson. Durante un gioco per LadBible insieme ad Emily Blunt, Damon ha svelato un inaspettato retroscena sulla Johansson avvenuto nel 2011.

Emily Blunt, un anno di pausa dal cinema per stare con le figlie: «Hanno bisogno dei loro punti fermi»

Cosa è successo

«Dovevo baciare Scarlett Johansson.

Non potete immaginare quanto sia stato orribile per me. Ma ci siamo baciati ed è stato un inferno». Ma come è possibile? L'attore va avanti a parlare e spiega: «E’ successo che abbiamo fatto una scena prima di pranzo: due brevi ciak che finivano con un bacio, che è stato davvero bello. Dopodiché siamo andati a pranzo ed entrambi pensavamo che fosse finita lì. Scarlett ha mangiato un sandwich con le cipolle, poi è tornata sul set e il regista del film Cameron Crowe aveva posizionato la macchina da presa per riprendere il bacio più da vicino. Scarlett allora ha detto: "Oh me**a. Ho appena mangiato un sandwich con le cipolle, pensavo avessimo terminato». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA